Peschiera borromeo, Via Matteotti 18 – Quadrilocale ristrutturato con meravigliosa esposizione
Peschiera borromeo, Via Matteotti 18 – Quadrilocale ristrutturato con meravigliosa esposizione
- 130 m²
Nozioni di base
- Riferimento: VE1114
- Spese condominiali annue: € 1.400
- Area, m²: 130 m²
- Tipologia: Residenziale
- Piano: 2
- Categoria : Venduto
- Contratto: Vendita
- Camere da letto: 3
- Bagni: 2
- Anno ristrutturazione: 0
- Stato: Ottimo e ristrutturato
- Riscaldamento: Autonomo
- Classe energetica: E 170 kWh/m² anno
- Arredamento: Non arredato
Descrizione
-
Descrizione:
Vi anticipo che questa casa è semplicemente bella e unica nel suo genere, perché ne sono così sicuro?
Si tratta di un quadrilocale ristrutturato completamente da poco (2008) di 130 mq, in una zona ottima e centrale, con spazi generosi in ogni ambiente, una vista panoramica aperta senza eguali sul verde circostante, tre esposizioni ed un prezzo ottimo per il mercato attuale.Composizione (è disponibile anche la planimetria in questo annuncio): ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, tre grandi camere, due bagni finestrati, un ripostiglio, un terrazzo ed un balcone. La cantina è di pertinenza, il box di 29 mq (doppio in lunghezza) è disponibile ad un importo addizionale.
Questa abitazione è molto accogliente, tanto luminosa come si può vedere dalle foto, è già stata ristrutturata e dispone di ogni comfort (aria condizionata nella zona giorno e notte), infissi esterni con doppi vetri, zanzariere, parquet.
Le indicazioni (e foto) da noi riportate sono puramente indicative e non contrattualmente vincolanti, la presente scheda non ha valenza contrattuale e non impegna in alcun modo la nostra società.
Mostra tutta la descrizione
Servizi e Caratteristiche
Posizione
Dettagli dell'edificio
- Garage spaces: 0
- Seminterrato: Finished
Chiedi a un agente di questa casa
Casa aperta
- 12/31/2007:00 to 14:00
- 10/10/2500:00 to 00:00
