In via del Futurismo, all'interno del contesto residenziale di Santa Giulia, a pochi metri dalla metropolitana di Rogoredo e della omonima stazione ferroviaria, proponiamo un ottimo e ampio bilocale di mq 65 al secondo piano in stabile signorile.
Composizione: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista e grande vetrata sul balcone (vista Parco Trapezio), camera matrimoniale, disimpegno con armadio su misura (ottino come ripostiglio e per posizionare elettrodomestici come lavatrice), bagno finestrato.
Inoltre nel prezzo esposto sono comprese le spese condominiali. Sono a consumo a carico del conduttore le spese di: riscaldamento, acqua e corrente elettrica. Possibilità box a un prezzo supplementare.
La casa è libera da subito.
DETTAGLI DEL CONTRATTO:
Contatto 4+4
Deposito cauzionale: 3 mesi (€ 2.000 circa)
Affitto mensile anticipato € 850
Professionalità, Affidabilità e Cortesia: tre caratteristiche essenziali del nostro operare al servizio dei nostri clienti per garantire una trattativa corretta e trasparente, raggiungendo la maggior soddisfazione possibile per tutte le parti.