In via della RImembranze nella frazione di Linate (comune di Peschiera Borromeo) a 2 minuti da via Fantoli/Mecenate sede di Gucci presentiamo un ufficio di 190mq completamente cablato e con pareti mobili ideali per creare tante stanze, secondo le proprie esigenze.
Composizione: ingresso, grande sala principale, seconda grande sala (con possibilità una meeting room), ufficio del titolare con balcone. Doppi servizi. Possibilità di un grande magazzino di oltre 500mq al piano terra.
L' ufficio è al piano primo di 2 senza ascensore in palazzina di soli uffici.
Per maggiori informazione contattateci 025278343. Grazie
Professionalità, Affidabilità e Cortesia: tre caratteristiche essenziali del nostro operare al servizio dei nostri clienti per garantire una trattativa corretta e trasparente, raggiungendo la maggior soddisfazione possibile per tutte le parti.