Case simili a queste sono uniche sul panorama immobiliare sandonatese: un attico in ottime condizioni su due livelli al quarto e quinto piano, estremamente bella e luminosa, con 3 camere da letto e spazi davvero ampi.
Composizione: al PIANO QUARTO (circa 100 mq) trovano spazio l’ingresso, il soggiorno ampio con balcone con vista panoramica, la cucina abitabile, uno studio/camera, 1 bagno; salendo le scale si arriva al QUINTO PIANO (circa 55 mq) con un piccolo soggiorno, una camera da letto matrimoniale con un bagno privato meraviglioso, una camera da letto ed un secondo bagno di servizio.
Al piano superiore sono presenti numerosi vani e armadi su misura di grande profondità. La casa è dotata inoltre di ogni comfort (doppi vetri, aria condizionata, zanzariere, ecc…). E’ in ottime condizioni e rifinita con materiali di qualità.
CANTINA inclusa nel prezzo indicato e BOX disponibile nello stabile a un prezzo addizionale.
DESIDERI VENDERE LA TUA CASA? Meta Immobiliare offre una valutazione garantita con il valore di mercato e quello massimo realizzabile in tempi precisi. Il tutto senza margine di errore. Scopri di più su metaimmobiliare.com
Le indicazioni (e foto) da noi riportate sono puramente indicative e non contrattualmente vincolanti, la presente scheda non ha valenza contrattuale e non impegna in alcun modo la nostra società.