Questa casa è l’ideale per chi cerca un bel trilocale di112 mq appena ristrutturato (2020), praticamente nuovo, in posizione molto servita (via Gramsci) ed a piano intermedio.
Ci si sente subito a casa appena si varca la soglia e si ammira il soggiorno con un grande balcone da dove ammirare la vista sui giardini della città, una bella cucina abitabile, dove si trova anche balcone verandato. Zona notte: due grandi camere da letto matrimoniali, oltre al bagno e al ripostiglio (alcuni hanno ricavato il secondo bagno). Cantina di pertinenza e box di 15 mq disponibile ad un prezzo supplementare di € 25.000.
La ristrutturazione è molto recente e riguarda ogni parte di questa casa: impianti nuovi, infissi con doppi vetri, porte interne (2 delle quali in vetro fumè), pavimento in meraviglioso parquet in rovere… bisogna solo entrare con le valigie in mano!
Il riscaldamento è centralizzato a gestione autonoma con le termovalvole, l'ascensore è stato rifatto da pochi mesi e lo stabile si presenta in ordine.
Per maggiori informazioni relative alla disposizione degli spazi, vi invitiamo a visionare le foto e la planimetria.
NOTA BENE: La certificazione indicata è stata redatta prima di rifare gli infissi, quando erano singoli, ad oggi si può presumere una classe "E", due classi superiori.
DESIDERI VENDERE LA TUA CASA? Meta Vendi Casa - Massimo Valore Certificato offre una valutazione garantita con il valore di mercato e quello massimo realizzabile in tempi precisi. Il tutto senza margine di errore. Scopri di più su metaimmobiliare.com
Le indicazioni (e foto) da noi riportate sono puramente indicative e non contrattualmente vincolanti, la presente scheda non ha valenza contrattuale e non impegna in alcun modo la nostra società.