In via Pascoli, ULTIMO PIANO, in uno dei complessi residenziali più richiesti e tranquilli della nostra città, siamo lieti di presentare questo luminoso trilocale di 95 mq al terzo e ultimo piano con doppi servizi. Con possibilità box.
La casa è libera da subito.
Composizione: ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno grande con balcone, comodo ripostiglio, disimpegno che conduce a una spaziosa camera matrimoniale, a una seconda camera e ai due bagni (1 finestrato con vasca e 1 cieco con box doccia).
Cantina inclusa e box con apertura automatizzata a un prezzo supplementare.
Caratteristiche tecniche: l'immobile si presenta in ottime condizioni, sono già stati cambiati gli infissi esterni che dispongono di doppi vetri; lo stabile è dotato di cappotto termico (con conseguente abbassamento dei costi del riscaldamento autonomo); i pavimenti sono in gres porcellanato e parquet nelle camere; è presente l'aria condizionata.
Per verificare le misure e la disposizione dei locali, consigliamo di visionare anche la planimetria presente in questo annuncio.
Professionalità, Affidabilità e Cortesia: tre caratteristiche essenziali del nostro operare al servizio dei nostri clienti per garantire una trattativa corretta e trasparente, raggiungendo la maggior soddisfazione possibile per tutte le parti.